CAMBIAMENTI CLIMATICI

CAMBIAMENTI CLIMATICI, NEVE, INDUSTRIA DELLO SCI. Analisi del contesto, prospettive e proposte  Il documento allegato rappresenta la posizione ufficiale del CAI sulle problematiche riguardanti l’industria dello sci in relazione ai cambiamenti climatici in atto e prevedibili. Si tratta di una proposta che come CAI avanziamo a tutti coloro che nelle aree montane fruiscono delle ricadute economiche del turismo invernale. E’ però anche una precisa posizione che proponiamo a tutti i frequentatori della montagna e a tutti gli italiani che praticano sport invernali , agli amministratori pubblici, alle altre associazioni di protezione ambientale, a tutto l’associazionismo e agli operatori economici.

Allegati:
Scarica questo file (DOCUMENTO NEVE.pdf)DOCUMENTO NEVE.pdf[ ]515 kB