SYSTEM DAY

SYSTEM DAY ALLA PIETRA
Sabato 7 aprile 2018, la Scuola Bismantova ha offerto a un nutrito gruppo di dipendenti della nota azienda Fioranese, la possibilità di provare varie discipline di montagna: escursionismo, ferrata ed arrampicata. Il direttore della scuola, Manuel Lugli, ringrazia quanti si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione: istruttori della scuola e accompagnatori della nostra Sezione. Un ringraziamento particolare va ai coordinatori dei vari gruppi per il complesso ed efficente lavoro organizzativo.

Dice Lugli: " La giornata è stata non solo una piacevole iniziativa di “scambio” nell’ambito di un rapporto di collaborazione iniziato nel 2017 e che speriamo possa continuare in futuro, ma ha costituito anche uno di quegli importanti momenti di promozione dell’andare in montagna, in libertà ma sempre con consapevolezza e sicurezza, momenti che fanno parte dei “doveri” istituzionali del Club Alpino Italiano"

Ecco come é andata

24.03.2019