14 e 17 NOVEMBRE
ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Lo Statuto e il Regolamento del CAI prevedono il RINNOVO dei componenti il Consiglio ogni 3 anni. I componenti del Consiglio sono 11 e, una volta eletti, tra loro eleggeranno le cariche istituzionali: Presidente, Vice e Segretario. I componenti del vecchio consiglio possono essere rieletti ma sarebbe auspicabile, per garantire il rinnovamento della Sezione, poter contare su qualche nuovo consigliere. Al momento di andare in stampa non abbiamo ancora l’elenco dei candidati, ma li troverete direttamente scritti sulla scheda elettorale.

LE ELEZIONI SI SVOLGERANNO IN SEDE NELLE SERATE DI  MARTEDI’ 14 e VENERDI’ 17  NOVEMBRE
IL SEGGIO ELETTORALE SARÀ APERTO DALLE 21 ALLE 22.30
VENITE A VOTARE !
Il Consiglio Direttivo è l’organismo dirigente senza il quale la Sezione non può esistere