CONVEGNO

venerdì 23 giugno 2017, ore 9.30-13.00
a Pavullo nel Frignano (MO), nella sede Unione dei Comuni del Frignano (via Giardini 15,)

L'organizzazione della rete escursionistica dell'Appennino Modenese per la valorizzazione dell'ambiente e lo sviluppo del turismo
L’ Ente Parchi Emilia Centrale organizza un convegno sul tema della sentieristica pubblica nel territorio dell’Appennino Modenese e del suo collegamento con i percorsi a più tappe (es. Alta Via dei Parchi, Via Romea, Sentiero Matilde) e con i percorsi ciclopedonali della pianura (es. Euro Velo 7).Il convegno vuole fare il punto sull’applicazione della Legge Regionale 26 luglio 2013, n. 14 "Rete escursionistica dell'Emilia-Romagna e valorizzazione delle attività escursionistiche", in particolare rispetto al catasto dei sentieri e del regolamento sulla REER. L'iniziativa, di cui si allega la locandina, è aperta a tutti, e ha come target principale Comuni, Unioni di Comuni, Associazioni legate all'escursionismo, Pro loco, Imprese del turismo verde e Guide.

Allegati:
Scarica questo file (Convegno Pavullo.pdf)Convegno Pavullo.pdf[PROGRAMMA CONVEGNO]1260 kB